Cagliari Genoa, i precedenti in Sardegna: tutti i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Genoa, i precedenti in Sardegna: tutti i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, oggi vi riportiamo tutti i precedenti andati in scena in Sardegna: tutti i numeri della sfida a tinte rossoblù

Si prepara una grande sfida tra due delle neopromosse nel campionato di Serie A 2023-2024, alle ore 15:00 di domenica si affronteranno alla Unipol Domus il Cagliari ed il Genoa. Le squadra allenate rispettivamente da Claudio Ranieri ed Alberto Gilardino si daranno battaglia per tre fondamentali punti in vista della corsa salvezza. I precedenti della sfida (giocati in Sardegna) sono a favore dei primi. Si sono giocate ben 37 sfide in terra sarda, 21 delle quali vinte dai rossoblù. Tutto ciò a fronte di nove pareggi e sette sconfitte contro la società più vecchia d’Italia. Si spera che il dato degli incroci andati in scena nell’isola possa essere di buon auspicio per gli uomini di Sir Claudio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.