Cagliari, Genoa e Parma su Luca Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Genoa e Parma su Luca Ceppitelli

Pubblicato

su

Lotta aperta tra Genoa e Parma per Ceppitelli. Il difensore di Castiglione del Lago lascerà la sua fascia da capitano del Cagliari?

Dopo una stagione negativa in cui una fascite plantare l’ha costretto a stare fermo per quasi tutto il campionato, quello di Luca Ceppitelli potrebbe essere uno di quei giocatori destinati a lasciare Cagliari. Stando a quanto raccolto e riportato da Tuttomercatoweb.com, il contratto del capitano rossoblù scadrebbe a giugno 2021 e fino a questo momento non si è ancora parlato di un possibile rinnovo. Altro nodo cruciale: il Cagliari ha una rosa di ben trenta giocatori, troppi per il gioco e anche per le casse della società. Inoltre, con l’arrivo di Diego Godin, il difensore di Castiglione del Lago potrebbe non trovare lo spazio desiderato. Ora che il Torino si è fatto da parte per dare priorità a Andersen, per Luca Ceppitelli è lotta aperta tra Genoa e Parma: tornare a disposizione dell’ex mister Rolando Maran oppure iniziare una nuova avventura con Fabio Liverani? Una cosa è certa: entrambe le squadre hanno bisogno di un rinforzo per le rispettive difese.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.