Cagliari Genoa, due cammini diversi: Ranieri punta sul fattore Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, due cammini diversi: Ranieri punta sul fattore Domus

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, mister Claudio Ranieri punterà sul fatto di giocare davanti al proprio pubblico o su un buon rendimento interno

Alla Unipol Domus scenderanno in campo le formazioni guidate da mister Claudio Ranieri ed Alberto Gilardino, il Cagliari accoglie il Genoa nella 27a giornata del campionato di serie B. I padroni di casa cercheranno di sfruttare tanto la spinta di una tifoseria estremamente calorosa quanto quella del rendimento interno avuto per quasi tutta la stagione, nello specifico i rossoblù hanno vinto tutte e cinque le ultime partite giocate in Sardegna. C’è da dire che, come riporta L’Unione Sarda, al contrario i liguri hanno vinto sette gare su tredici in trasferta tal che hanno il secondo miglior score esterno della categoria cadetta. Sarà una sfida senza esclusione di colpi tra due squadre costruite per tornare immediatamente nel primo livello del calcio italiano, tra due società gloriose e ricche di storia, appuntamento alle 20.30 per il fischio d’inizio del signor Paolo Valeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.