Cagliari Genoa, Coda salta la sfida: lo stato di salute della squadra di Gilardino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Genoa, Coda salta la sfida: lo stato di salute della squadra di Gilardino

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, vi proponiamo un quadro dettagliato dello stato di salute degli uomini allenati da Alberto Gilardino

In vista della sfida della Unipol Domus anche il Genoa deve controllare come sta il gruppo squadra, il quale contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri potrebbe essere costretto a fare i conti con delle pesanti assenze – come riportato da Il Secolo XIX. Il tecnico della formazione ligure spera di riuscire a recuperare tanto Silvan Hefti quanto Morten Frendrup ma ha ancora alcuni dubbi sulle condizioni di Stefano Sabelli, uscito acciaccato dall’ultimo impegno del Grifone.

Chi invece è sicuro di non poter prendere parte alla trasferta sarda è la punta centrale Massimo Coda, il quale ha un problema al soleo e sarà valutato di volta in volta dopo la partita contro i sardi; Mattia Aramu invece non è riuscito a rimediare allo stesso problema che l’ha tenuto fuori dalla sfida contro la Spal e non ci sarà in Sardegna. La prossima seduta dei genoani potrebbe offrire delucidazioni più precise circa lo stato di salute dei singoli calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.