Cagliari-Genoa, chance di debutto per qualche giovane Primavera? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Genoa, chance di debutto per qualche giovane Primavera?

Pubblicato

su

Il Cagliari affronterà il Genoa con la salvezza ormai in tasca. Mister Leonardo Semplici premierà qualche giovane della Primavera?

Il Cagliari scenderà in campo contro il Genoa con la salvezza acquisita senza dover chiedere più nulla al campionato. Mister Semplici potrebbe far debuttare qualche Primavera?

Se cosi sarà tra i maggiori indiziati c’è sicuramente Gianluca Contini: il ragazzo sta facendo molto bene con la Primavera del Cagliari e ha già messo a segno 12 reti in campionato, per lui non sarebbe la prima convocazione ma qualora giocasse il debutto in A. Attenzione anche a Zito Luvumbo: l’angolano classe 2002 arrivato in estate per aggregarsi alla prima squadra è sceso in campo solo con la Primavera a causa di qualche infortunio che lo ha condizionato, chissà che all’ultima giornata possa debuttare in prima squadra e in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.