Genoa, Burdisso: «Il Cagliari ha avuto più voglia di vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Burdisso: «Il Cagliari ha avuto più voglia di vincere»

Pubblicato

su

Cagliari-Genoa finisce 4-1, il capitano del Grifone si presenta ai microfoni di Sky per analizzare la pesante sconfitta appena subita e tracciare la strada

Nel post gara di Cagliari-Genoa, conclusasi 4-1 per la squadra sarda, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Nicolas Burdisso, leader della formazione di Juric. Il difensore argentino ha parlato della gara del Sant’Elia ed indicato la via per ripartire: «Penso che siamo stati battuti da una squadra sul piano dell’entusiasmo e della voglia, non sul piano atletico o tattico. E’ un periodo difficile per noi, più in basso di così non si può andare: dobbiamo ripartire. L’età media bassa della squadra incide, così come il periodo del calciomercato: abbiamo perso qualcuno, qualcun’altro è arrivato e si cercano gli equilibri. Cataldi? Ci darà una grandissima mano. Per noi è importante capitalizzare gli sbagli, ciò che stiamo facendo non basta. Per questa maglia si deve dare molto di più. Troppa tranquillità? Può darsi, dobbiamo vedere dove possiamo migliorare. Anche nel calciomercato sono arrivati dei giocatori, come Cataldi, che possono dare una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.