Cagliari Genoa, ancora sotto osservazione tre giocatori: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, ancora sotto osservazione tre giocatori: il punto

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, ci sono ancora tre inquilini nell’infermeria della formazione sarda. Claudio Ranieri spera di recuperarli

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri si è già lasciato alle spalle il pareggio del Penzo di Venezia e punta dritto alla partita della 27a giornata, turno infrasettimanale. Alla Domus, mercoledì alle 20,30, arriverà il Genoa di Albero Gilardino per uno scontro cruciale ai fini della promozione (diretta o meno). L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta le condizioni di tre rossoblù, i quali risultano ancora essere sotto osservazione da parte del tecnico e del suo staff; si tratta di Nicolas Viola, Nahitan Nandez e Filippo Falco, probabilmente tre dei giocatori più tecnici della rosa sarda. Le prossime sedute potrebbero chiarire l’eventualità di un loro recupero per la prossima gara.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.