Cagliari, verso il Genoa: torna Ragatzu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso il Genoa: torna Ragatzu

Pubblicato

su

Cagliari al lavoro in vista della sfida in casa del Genoa: Maran ritrova Ragatzu, sulla via del recupero anche Ceppitelli

La preparazione di Genoa-Cagliari entra nel vivo. I rossoblu domenica alle 15 saranno ospiti della formazione di Nicola al Ferraris: nel mirino un successo che manca da oltre due mesi. La squadra di Maran si è allenata stamani ad Asseminello: in apertura una serie di lavori di mobilità ed esercitazioni tecniche a coppie. Spazio poi alla tattica, incentrata sulla fase difensiva di squadra e di reparto. In chiusura una partitella a campo ridotto.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

VERSO IL GENOA – Ragatzu è tornato appieno in gruppo, sulla via del recupero anche Ceppitelli: il capitano rossoblu sembra ormai prossimo al rientro dopo gli oltre tre mesi di assenza causati da un problema alla fascia plantare. Chiude il quadro la situazione di Rog e Mattiello, entrambi in personalizzato: il croato prosegue la tabella di marcia per mettersi alle spalle la distrazione ai flessori della coscia sinistra, l’esterno classe ’95 sta invece recuperando da un affaticamento muscolare (qui nel dettaglio la situazione dell’infermeria rossoblu).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.