Cagliari-Genoa 1-0, gli highlights del successo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Genoa 1-0, gli highlights del successo rossoblù

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Genoa 1-0: i rossoblù di Maran battono i liguri grazie al gol segnato da Diego Farias nel recupero del primo tempo

Alla Sardegna Arena, è la rete di Diego Farias a decidere Cagliari-Genoa e riconsegnare la vittoria ai sardi dopo due mesi di astinenza. Il brasiliano, nel terzo minuto di recupero del primo tempo, ha battuto Radu con una conclusione sporca al volo che è entrata in rete. A partire forte era stato il Genoa, con una conclusione sul primo palo di Piatek a cui si è opposto Cragno. Ci prova poi Barella, ma Romero con la testa evita la rete. Rete che arriverà poi con Farias prima dell’intervallo. Nel secondo tempo, Bessa in contropiede fallisce l’opportunità del pari con un tiro piazzato che termina di poco al lato. Spreca la chance del 2-0 e della doppietta anche Farias, tutto solo davanti a Radu, calciando centralmente. A negare il raddoppio a Barella ci pensa invece il palo, dopo un bellissimo tiro al volo da fuori area. Nel finale Rolon di testa non trova lo specchio della porta e il Cagliari può festeggiare la vittoria e il sorpasso in classifica sul Genoa.

Pagelle, cronaca e tabellino della partita

Gli highlights di Cagliari-Genoa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.