Cagliari, gennaio senza Luvumbo e Shomurodov: di cosa necessita la squadra rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, gennaio senza Luvumbo e Shomurodov: di cosa necessita la squadra rossoblù

Pubblicato

su

Il momento del Cagliari in vista del mese di gennaio: senza Luvumbo e Shomurodov in attacco, come si comporterà Ranieri?

Il Cagliari si trova di fronte a una sfida notevole senza Zito Luvumbo, impegnato nella Coppa d’Africa con l’Angola, e Eldor Shomurodov, fermo per infortunio. Con la mancanza di due attaccanti chiave, la squadra si affida principalmente a Andrea Petagna, Gaetano Oristanio, Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti. Sarà cruciale che il Cagliari e mister Claudio Ranieri ottimizzino la varietà tattica e sfruttino al meglio le qualità individuali di questi attaccanti per mantenere un rendimento competitivo in Serie A, dimostrando resilienza in assenza di due giocatori fondamentali per l’organico. Non è nemmeno da escludere il possibile rilancio di Gaston Pereiro (calciomercato di gennaio permettendo) o dare maggiore minutaggio a un Jacopo Desogus che scalpita dalla panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.