Cagliari, che giocatore è Gaetano? Le caratteristiche tecniche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, che giocatore è Gaetano? Le caratteristiche tecniche

Pubblicato

su

Cagliari, che giocatore è Gaetano del trequartista del Napoli? Vi riportiamo le caratteristiche tecniche del giocatore classe 2000

Il Cagliari di Claudio Ranieri in queste ore sta chiudendo per un nuovo colpo in entrata dal Napoli. Si tratta di Gianluca Gaetano, trequartista classe 2000, il quale sarà un grande rinforzo per l tecnico romano. Il calciatore campano è un centrocampista offensivo che ad una buona tecnica di base unisce una certa propensione al gol. Infatti con la maglia della Cremonese, con la quale ha trovato una certa continuità nelle stagioni precedenti al ritorno in Campania, ha dei buonissimi numeri. Infatti in 86 presenze con questa maglia ha segnato 17 reti e fornito 11 assist. Il suo profilo sarà estremamente utile a Ranieri per le rotazioni che interessano la trequarti dei rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.