Cagliari, Gianluca Gaetano e quel feeling mai nato con l'ex tecnico Nicola: ecco cosa è successo - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, Gianluca Gaetano e quel feeling mai nato con l’ex tecnico Nicola: ecco cosa è successo

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il giocatore è reduce da una stagione anonima e mira a rilanciarsi nella nuova annata

C’era una netta mancanza di feeling tra Gianluca Gaetano e l’ex tecnico del Cagliari Davide Nicola, una dinamica che, secondo L’Unione Sarda, ha avuto un peso significativo nella recente rottura tra l’allenatore e la società. Lo scarso utilizzo di Gaetano sotto la guida di Nicola, unito alle prospettive limitate che il tecnico piemontese aveva per lui, sono stati tra i motivi principali di questa frizione. Spesso, infatti, Nicola gli ha preferito Viola, nonostante gli undici anni di differenza anagrafica tra i due giocatori.

Questa incompatibilità, che inizialmente poteva sembrare marginale, si è progressivamente incancrenita nel corso dei mesi. Nonostante i continui stimoli e gli interventi da parte della società, che ha investito e continua a puntare fortemente su Gaetano, la situazione non è migliorata. Il Cagliari crede fermamente nel potenziale del giocatore e ha dimostrato di volerlo al centro del progetto, una visione che evidentemente non collimava con quella di Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.