Cagliari, Gaetano si presenta con un eurogol: può essere lui l'arma in più di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Gaetano si presenta con un eurogol: può essere lui l’arma in più di Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, Gianluca Gaetano si è presentato ai nuovi tifosi con un eurogol e una prestazione positiva. Può essere l’arma in più

Il Cagliari con la sconfitta interna contro la Lazio è scivolato al penultimo posto in classifica, davanti alla sola Salernitana. L’unica nota positiva arriva dal neo acquisto Gianluca Gaetano, giunto in prestito dal Napoli. Per il classe 2000 una prestazione positiva a livello tecnico e tattico, con giocate di qualità e verticalizzazioni alla ricerca del varco giusto per fare male in attacco. Prestazione impreziosita dal primo gol con la nuova maglia, spedendo il pallone sotto l’incrocio dei pali con una conclusione a giro pennellata dai 20 metri. Può essere Gaetano l’arma in più per Ranieri?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.