Cagliari, Gabriel: «Bella prestazione, peccato per il pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Gabriel: «Bella prestazione, peccato per il pareggio»

Pubblicato

su

Prima volta in rossoblù per Gabriel, che a Marassi ha difeso la porta del Cagliari contro la Sampdoria: al termine della gara il brasiliano ha raccontato le sue sensazioni

Da un brasiliano all’altro, i pali del Cagliari oggi sono passati dai guantoni di Rafael a quelli di Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il portiere classe 1992, arrivato in prestito a gennaio dal Milan, ha fatto oggi contro la Sampdoria il suo esordio in rossoblù: alla fine è arrivato un punto, non poco in assoluto visto il negativo rendimento della squadra di Rastelli in trasferta, ma meno di quanto hanno sperato i sardi a un minuto dalla fine quando hanno visto la rete gonfiarsi per il tiro di Ibarbo. Un gol annullato dall’arbitro Massa e seguito dalle proteste di tutta la panchina rossoblù. Ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio il portiere ha raccontato il suo punto di vista: «Il gol annullato? Non se se fosse valido o meno, forse per il livello della nostra prova avremmo meritato qualcosa in più, però allo stesso tempo non dimentichiamo che giocavano contro una squadra forte e in salute, sul loro campo. Dunque le sensazioni sono contrastanti: gioia per la prestazione, amarezza perché abbiamo raccolto solo un punto». Al di là degli episodi, Gabriel accoglie con soddisfazione la sua prima presenza in rossoblù: «Stare fuori per un portiere non è facile, ma ci prepariamo durante la settimana per farci trovare pronti alla chiamata. E’ capitata l’occasione, mi sono preparato nel migliore dei modi per rimanere concentrato tutta la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.