Cagliari, il futuro della porta rossoblù tutto da scrivere: c'è un nome - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, il futuro della porta rossoblù tutto da scrivere: c’è un nome

Pubblicato

su

Il futuro della porta del Cagliari è ancora tutto da scrivere: in casa rossoblù prende piede un nome per difendere i pali

Il futuro della porta del Cagliari è ancora tutto da scrivere: gli estremi difensori di proprietà rossoblù godono, e non poco, di grandi estimatori in giro per l’Italia con alcune squadre pronte a fare sul serio per accaparrarsi Alessio Cragno e Guglielmo Vicario.

Il primo, titolare in questa stagione con il Cagliari sta mettendo in mostra tutto il suo repertorio in una stagione non facile ma da cui personalmente sta uscendo a testa alta: se i rossoblù sono ancora in corsa per la salvezza è merito suo. Discorso analogo per Guglielmo Vicario in prestito all’Empoli su cui ci sono fortissime la Lazio e la Fiorentina. Se dovessero lasciare entrambi la Sardegna in estate il nome per la porta isolana arriverebbe proprio dalla viola a si tratta di Bartolemj Dragowski, passato a secondo di Terraciano a Firenze e desideroso di cambiare aria per tornare ad essere titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.