Cagliari, fuochi e fiamme contro il Parma: il dato che fa sorridere i rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari, fuochi e fiamme contro il Parma: il dato che fa sorridere i rossoblù

Pubblicato

su

La partita di sabato tra Cagliari e Parma è stata un colpo di scena continuo: un dato fa sorridere i rossoblù

Se si dovesse riassumere il match tra Cagliari e Parma di sabato sera alla Sardegna Arena con una sola parola, quella sarebbe tachicardia. Gli uomini di Leonardo Semplici hanno compiuto un vero e proprio miracolo se si pensa allo svantaggio subito fino al ’66 per 1-3 grazie alle reti di Pezzella, Kucka e Man.

Una partita colma di colpi di scena quella tra sardi e gialloblù, con ben quattro gol da fuori area e una rimonta firmata Alberto Cerri che, con una capocciona simile, aveva chiuso in pieno recupero anche l’ultimo 4-3 del Cagliari contro la Sampdoria. Il sorpasso durante i minuti finali, invece, non riusciva ai rossoblù dal 18 marzo 2018 durante la partita contro il Benevento dove Pavoletti e Barella ribaltarono il risultato rispettivamente al 91′ e al 96′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.