Cagliari Frosinone Primavera, dove vedere la partita della squadra di Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Frosinone Primavera, dove vedere la partita della squadra di Pisacane

Pubblicato

su

Cagliari Frosinone Primavera, dove vedere la partita della squadra allenata dal giovane tecnico Fabio Pisacane: il programma

Sono arrivate le comunicazioni ufficiali – da parte della Lega Serie A – circa la programmazione della 14a giornata del campionato Primavera 1. Il Cagliari del giovane tecnico Fabio Pisacane ospiterà presso i campi di Assemini i pari età del Frosinone, sabato 16 dicembre alle ore 13:00. Oggi vi riportiamo dove vedere la partita della squadra allenata dall’ex difensore dei rossoblù. La sfida, come di consueto, sarà trasmessa dall’emittente Sportitalia, il tutto sul canale “SI LIVE 24”. La redazione di CagliariNews24 vi riporterà le formazioni ufficiali oltre a cronaca e tabellino in tempo reale!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.