Cagliari Frosinone, la Unipol Domus si prepara: meno di 3000 tagliandi disponibili - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Frosinone, la Unipol Domus si prepara: meno di 3000 tagliandi disponibili

Pubblicato

su

Cagliari Frosinone, la Unipol Domus si prepara per lo scontro diretto: sono poco meno di 3.000 i tagliandi disponibili

La decima giornata del campionato di Serie A 23-24 ha riservato per il Cagliari uno scontro diretto ostico per più motivi. Dall’altra parte c’è innanzitutto il Frosinone, vincitore indiscusso dell’ultima Serie B nonchè allenato dall’ex rossoblù Eusebio Di Francesco. Inoltre non è da ignorare il grande inizio di stagione vissuto dalla formazione ciociara, il quale gli ha visto battere l’Atalanta e pareggiare con la Fiorentina. La sfida di domenica alle 12:30 verrà disputata presso la casa della tifoseria sarda, ovvero alla Unipol Domus Arena, la quale ribollirà di passione rossoblù!
L’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport si è soffermata ad analizzare la situazione in vista della sfida, il tutto prospettando un tutto esaurito in Sardegna. Nonostante l’orario vi sarà una grande partecipazione per sostenere la squadra dell’esperto tecnico Claudio Ranieri. E’ altamente probabile il fatto che in breve tempo finiscano i poco meno di 3.000 tagliandi disponibili. Essi sono a disposizione dalle ore 15:00 di ieri, come vi abbiamo riportato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.