Cagliari, fra nuovi innesti e confermati: esterni di corsa e qualità per Ranieri sulle fasce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, fra nuovi innesti e confermati: esterni di corsa e qualità per Ranieri sulle fasce

Pubblicato

su

Il Cagliari si gode i suoi esterni in vista della prima amichevole contro l’Olbia, nel Trofeo Sardegna: tanta qualità in rosa

Il Cagliari si sta preparando per la nuova stagione di Serie A. La squadra rossoblù si gode una serie di esterni di qualità che promettono talento, corsa ed esperienza sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri. I nuovi arrivati Jakub Jankto e Tommaso Augello si aggiungono ad un comparto che era già promettente: Nahitan Nandez, Paulo Azzi, Gabriele Zappa e Alessandro Di Pardo. L’ex Udinese e Getafe Jankto sarà importantissimo con la sua versatilità e capacità di essere pericoloso sottoporta. Nandez invece, si conosce benissimo: guerriero e leone in campo, minaccia su ogni fronte per le squadre avversarie che non mancherà di portare grinta e abilità. Per Azzi potrebbe essere la stagione della consacrazione. Il brasiliano vivrà la sua prima stagione di Serie A dopo tantissima gavetta, ma soprattutto dopo aver dimostrato di poter dire la sua nelle gerarchie di Ranieri. Freschezza, creatività e tanta corsa sono solo alcune delle qualità di Azzi. Augello, con la sua esperienza in Serie A, fornirà equilibrio e qualità nella fase difensiva. Zappa e Di Pardo dimostreranno ulteriormente il loro valore. Un mix di talento ed esperienza al servizio del Cagliari e dei suoi tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.