Cagliari, forza e tecnica in preparazione al Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, forza e tecnica in preparazione al Verona

Pubblicato

su

Cagliari in campo questa mattina per l’allenamento in vista del match contro l’Hellas Verona. Seduta di forza e tecnica per i rossoblù

Questa mattina al centro sportivo di Asseminello il Cagliari si è ritrovato agli ordini di mister Eusebio Di Francesco. In vista del match contro l’Hellas Verona, in programma per domenica alle ore 12:30 allo stadio Bentegodi, i rossoblù hanno svolto il classico allenamento di preparazione. La seduta ha preso avvio con l’attivazione muscolare accompagnata da un lavoro specifico sulla forza, a cui sono seguiti esercizi tecnici sul due contro due e quattro contro quattro. Ancora lavoro personalizzato per CeppitelliLykogiannis Luvumbo. La squadra tornerà sul campo d’allenamento domani mattina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.