Cagliari, forse la colpa non era soltanto di Godin e Caceres - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, forse la colpa non era soltanto di Godin e Caceres

Pubblicato

su

La posizione traballante in classifica del Cagliari ha portato all’esonero di Walter Mazzarri: forse non era solo colpa di Godin e Caceres

Il Cagliari ha deciso di esonerare Walter Mazzarri nella settimana che porta alla sfida inesorabilmente decisiva contro la Salernitana di Davide Nicola. In uno Stadio Arechi infuocato, sulla panchina degli isolani siederà Alessandro Agostini, promosso dalla Primavera. Il cambio in panchina lascia alcuni dubbi su ciò che è stato il percorso della squadra in questa stagione di Serie A.

Prima della sessione del calciomercato invernale, si è data la colpa dei problemi della squadra agli uruguagi Diego Godin e Martin Caceres. Questo cambio di scenari sulla panchina del Cagliari fa pensare al fatto che la colpa non era solo colpa ora. I problemi della squadra vanno divisi equamente tra tutto il gruppo, staff compreso. Da non tralasciare nemmeno la società: un cambio a 3 giornate dalla fine è decisamente inaspettato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.