Cagliari, prima il riscatto e poi la cessione: fissato il prezzo per lasciar partire Bellanova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, prima il riscatto e poi la cessione: fissato il prezzo per lasciar partire Bellanova

Pubblicato

su

Il Cagliari ha definito il prezzo per lasciare partire Raoul Bellanova che sarà riscattato dal Bordeaux per circa un milioni di euro totale

Raoul Bellanova è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato estivo che sta prendendo piede. La retrocessione del Cagliari in Serie B ha portato le attenzioni di diverse squadre sul giovane esterno già nel giro della Nazionale.

Come riportato da Il Corriere dello Sport il Cagliari riscatterà a stretto giro Bellanova dal Bordeaux andando a spendere una cifra complessiva di un milione di euro per poi rivenderlo partendo da 15 milioni di euro: le pretendenti quali Fiorentina, Inter e Juventus sono avvisate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.