Cagliari, fissata per domani la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fissata per domani la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Dopo la lunga giornata che ha portato all’esonero di mister Walter Mazzarri, il Cagliari riprenderà domani gli allenamenti

Nella giornata di oggi, prevista per l’inizio degli allenamenti in vista della prossima gara contro la Salernitana, è arrivato l’annullamento di tutte le attività e vari incontri società, allenatori e giocatori al centro sportivo di Asseminello che hanno portato all’ufficiale esonero di mister Walter Mazzarri.

Il Cagliari riprenderà domani le sedute di allenamento al centro sportivo in vista del match dell’Arechi, con al timone Alessandro Agostini, allenatore della Primavera promosso alla prima squadra (ancora si attende il comunicato ufficiale della società).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.