Cagliari Fiorentina, botta e risposta tra Zaniolo e i tifosi rossobblù all'Unipol Domus: ecco cosa è successo - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Cagliari Fiorentina, botta e risposta tra Zaniolo e i tifosi rossobblù all’Unipol Domus: ecco cosa è successo

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari Fiorentina, nel corso del match c’è stata una querelle abbastanza accesa tra Nicolò Zaniolo e i tifosi rossoblù all’Unipol Domus. Ecco cosa è successo

Momenti di tensione nel corso di CagliariFiorentina, gara vinta dai viola per 1-2 in questa 33a giornata di Serie A. Come riporta FirenzeViola.it, c’è stato un botta e risposta abbastanza acceso tra Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo, e i tifosi rossoblù, che lo hanno accolto con fischi ad ogni sua giocata. L’attaccante viola, tuttavia, non si è risparmiato con parole poco lusinghiere all’indirizzo dei supporters sardi fino a un crescendo culminato, al termine della gara querelle che non è passata inosservata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.