News

Cagliari-Fiorentina, rossoblù sui social: 90′ di applausi – FOTO

Pubblicato

su

La gioia e i post dei giocatori del Cagliari dopo la vittoria per 2-1 sulla Fiorentina conquistata ieri alla Sardegna Arena

Un’altra vittoria casalinga fa esultare il Cagliari e i suoi tifosi. I rossoblù hanno conquistato i tre punti alla Sardegna Arena battendo per 2-1 la Fiorentina grazie ai gol di Joao Pedro e Ceppitelli. Una prestazione da applausi, come sottolineano Leonardo Pavoletti e Fabio Pisacane sui social. Il centravanti chiede quanti applausi merita il successo conquistato dalla sua squadra, mentre il difensore cita la canzone 90MIN del rapper olbiese Salmo.

Il gol questa volta è suo: il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli ha segnato il momentaneo 2-0 contro la Fiorentina: la foto dell’esultanza è comparsa sui suoi profili social.

Esordio positivo anche per Fabrizio Cacciatore, che su Instagram parla di “emozioni”.

Può festeggiare anche Charalampos Lykogiannis (qui la sua intervista di ieri). Per il greco è «Una grande vittoria da un grande gruppo».

Stesso pensiero di Cragno, che scrive: «Grande prestazione e grandissima vittoria», ma ricorda anche il tifoso scomparso ieri sera in curva sud. Esattamente come il Cagliari e Leonardo Pavoletti.

Exit mobile version