Pavoletti nel pre partita: «Ranieri ci ha insegnato che il calcio è come la vita: se ti arrendi non raggiungi la felicità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti nel pre partita: «Ranieri ci ha insegnato che il calcio è come la vita: se ti arrendi non raggiungi la felicità»

Pubblicato

su

Pavoletti ha parlato nel pre partita di Cagliari-Fiorentina, match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024

Pavoletti ha parlato a Dazn nel pre partita di CagliariFiorentina, match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Le sue parole:

RANIERI – «Ci ha concesso di capire che il calcio è come la vita. Se nelle difficoltà ti arrendi e non ti aiuti con il compagno non raggiungi gli obiettivi e non trovi la felicità. Solo tutti insieme si poteva raggiungere questo obiettivo. Sembrano frasi fatte ma nel quotidiano con la sua signorilità ci ha insegnato tanto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.