Verso Cagliari-Fiorentina, stop per Bradaric e Veretout

© foto www.imagephotoagency.it

Il centrocampista croato del Cagliari Filip Bradaric salterà per squalifica la gara di venerdì contro la Fiorentina. Viola senza Veretout

Rolando Maran dovrà fare a meno di Filip Bradaric per la gara di venerdì contro la Fiorentina, in programma alle 20:30 alla Sardegna Arena. Il centrocampista del Cagliari ha rimediato il quinto giallo stagionale nella secondo tempo del match di Bologna. Il croato, diffidato, è stato squalificato per il prossimo impegno in campionato. Venerdì sera anche la Fiorentina dovrà rinunciare ad un effettivo, si tratta di Veretout: il francese, diffidato ed ammonito nel match contro la Lazio, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo Mastrandrea.

PRESENZE, GOL, ASSIST E STATISTICHE DEL CAMPIONATO ROSSOBLU

CAGLIARI, LA SITUAZIONE DISCIPLINARE – Al posto dello squalificato Bradaric tornerà Luca Cigarini, che ha scontato a sua volta la squalifica e che potrà riprendersi la maglia da titolare in cabina di regia, dopo essere stato sostituito al Dall’Ara proprio da Bradaric. Rientrerà dal turno di stop anche Faragò, mentre entra in diffida Luca Pellegrini. Il terzino arrivato in prestito dalla Roma è stato ammonito per la seconda volta da quando veste la maglia del Cagliari, ma aveva preso altrettanti gialli nella prima metà di campionato con i giallorossi. In diffida ci sono anche Artur Ionita, Fabio Pisacane e Leonardo Pavoletti.