Cagliari Fiorentina, l'operato di Aureliano non convince i quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Cagliari Fiorentina, l’operato di Aureliano non convince i quotidiani sportivi

Pubblicato

su

L’operato del direttore di gara di Cagliari-Fiorentina Aureliano non convince. I quotidiani sportivi nutrono dei dubbi riguardo alcune sue decisioni

L’operato del direttore di gara di Cagliari-Fiorentina Aureliano non convince. I quotidiani sportivi nutrono dei dubbi riguardo alcune sue decisioni.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Ok sui due rigori, che ci sono, ma non convince l’espulsione di Odriozola: la palla sembra diretta nettamente sul fondo. Dura dal campo, ma il Var… VOTO 5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Partita agrodolce per Aureliano, dove l’agro e il dolce sono i due rigori dati: bene, molto, sul primo (non difficile ma lo fischia con sicurezza), molte discussioni sul secondo, più sul provvedimento disciplinare (rosso perché?) che sul tecnico (mano in area uguale rigore, alla lettera). La chiude con 37 falli fischiati ( aveva una media di 27), un rosso e sei ammoniti. VOTO 5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.