Cagliari-Fiorentina, formazioni ufficiali: torna Pellegrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina, formazioni ufficiali: torna Pellegrini

Pubblicato

su

Cagliari-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Maran sceglie Cacciatore e Pellegrini sulle fasce. Montella rilancia Caceres in difesa

Tra poco meno di un’ora La Penna fischierà il calcio d’inizio di Cagliari-Fiorentina. I due club hanno comunicato le formazioni ufficiali di Maran e Montella: il tecnico rossoblu in difesa sceglie Cacciatore a destra, Pellegrini torna titolare sull’out opposto. A centrocampo spazio a Nandez e Rog a protezione di Cigarini. In avanti Nainggolan e Joao Pedro dietro Simeone. Dall’altra parte i viola si schierano con un 3-5-2 con Caceres che torna dall’infortunio; in attacco la coppia Chiesa-Vlahovic.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Cagliari-Fiorentina, formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, CIgarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Maran

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.