Cagliari-Fiorentina, designato La Penna: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina, designato La Penna: i precedenti

Pubblicato

su

Designato l’arbitro di Cagliari-Fiorentina: domenica alla Sardegna Arena fischierà La Penna. I precedenti delle due squadre

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali relative alla dodicesima giornata del campionato di Serie A. CagliariFiorentina, partita in programma domenica alle 12.30, sarà diretta da Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma1. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Bresme Fiore mentre quarto ufficiale del match sarà Giua. In qualità di Var e Avar sono stati designati Doveri Giallatini.

Cagliari-Fiorentina, i precedenti delle due squadre con La Penna

Non sono fortunati i precedenti del Cagliari con l’arbitro romano: il primo incrocio è avvenuto in Serie B in occasione della pesante sconfitta di Brescia coincisa col brutto infortunio di Dessena. Poi tre episodi in A con un pareggio (1-1 a Bologna, rete di Joao Pedro) e due sconfitte arrivate ad opera di Torino e Milan. Nessun precedente per i viola, che saranno diretti da La Penna per la prima volta.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.