Cagliari-Fiorentina, da domani in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina, da domani in vendita i biglietti

Pubblicato

su

In vendita da domani i biglietti per assistere a Cagliari-Fiorentina, match in programma domenica 10 novembre alla Sardegna Arena

La Sardegna Arena si prepara già al prossimo impegno del Cagliari in un periodo che fa segnare il picco di entusiasmo da parte del popolo rossoblù. La squadra di Maran fa sognare e si appresta ad affrontare una nuova sfida dopo aver inanellato una serie positiva giunta a quota nove partite. Domenica 10 novembre alle 15 si giocherà infatti CagliariFiorentina, partita valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. I biglietti per assistere dal vivo al match saranno in vendita da domani mattina, con prezzi che vanno dai 23 euro delle curve ai 70 della Tribuna Centrale. I tifosi Under 12 potranno invece acquistare un tagliando per qualsiasi settore dello stadio al prezzo di 10 euro fino a esaurimento posti. QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.