Cagliari-Fiorentina, caos per Mazzarri. Fiducia in Ceppitelli
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina, caos per Mazzarri. Fiducia in Ceppitelli

Pubblicato

su

Walter Mazzarri nuovamente in difficoltà: quale formazione scenderà in campo domani contro la Fiorentina?

Una situazione più sanitaria che sportiva, come spiega l‘Ansa, difficile da gestire. Anche il Cagliari, come tante altre squadre di Serie A, si ritrova a fronteggiare l’emergenza Covid. Walter Mazzarri, in attesa di conoscere i risultati dei tamponi effettuati questa mattina, riflette su quale formazione far scendere in campo contro la Fiorentina.

Il tecnico rossoblù, si legge, spera nel ritorno di Luca Ceppitelli, in grado di dare compattezza alla difesa insieme ad Altare e Goldaniga. Obert sulla fascia sinistra e Dalbert in mediana accanto a Ladinetti e Marin. Possibile l’esordio in campionato per il Primavera Kourfalidis. A destra, invece, spazio a Zappa che potrebbe essere sostituito nel finale da Bellanova. L’attacco sarà formato dalla coppia Pereiro-Joao Pedro, visto il turno di squalifica che Pavoletti si trova costretto a scontare.

Si attendono nuove comunicazioni da parte del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.