Cagliari, Joao Pedro a due reti dal record: il brasiliano attende la Fiorentina
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Joao Pedro a due reti dal record: il brasiliano attende la Fiorentina

Pubblicato

su

Joao Pedro è a due reti dal record personale raggiunto nella scorsa stagione: il capitano del Cagliari attende la Fiorentina

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista del match contro la Fiorentina. Le due squadre si incontreranno domani (ore 18:30) alla Sardegna Arena, nella sfida valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Se gli isolani dovessero vincere, raggiungerebbero quota 38, a pari punti proprio con la viola.

Joao Pedro attende con trepidazione la gara contro i toscani: il capitano rossoblù, infatti, reduce dal suo 16esimo gol in campionato contro il Benevento, ha la possibilità di eguagliare – se non superare – il record di 18 reti raggiunto durante la scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.