Cagliari Fiorentina, dirige Mariani: i precedenti sorridono alla viola
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Fiorentina, dirige Mariani: i precedenti sorridono alla viola

Pubblicato

su

Sarà Maurizio Mariani a dirigere Cagliari-Fiorentina in programma mercoledì alla Sardegna Arena. I precedenti con il fischietto di Roma

Il match tra Cagliari e Fiorentina in programma mercoledì 12 maggio alla Sadergna Arena sarà diretto da Maurizio Mariani della sezione di Roma. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Colaressi di Roma e Giacomo Paganessi di Bergamo, mentre il quarto ufficiale sarà Valerio Marini anche lui di Roma. In qualità di addetti al VAR sono stati designati Gianluca Manganiello di Pinerolo e Alessandro Giallatini di Roma 2.

CAGLIARI – Sono in totale undici i precedenti della squadra sarda con il fischietto laziale che segnano un bilancio negativo: 2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, l’ultima nella gara di un mese e mezzo fa contro lo Spezia.

FIORENTINA – La squadra di Beppe Iachini si è incrociata 9 volte con Mariani, collezionando 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.