Cagliari, allenamento alla vigilia della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento alla vigilia della Fiorentina

Pubblicato

su

Nuovo allenamento mattutino per il Cagliari, che cura gli ultimi dettagli in vista del match interno contro la Fiorentina di domani sera

Cagliari di nuovo in campo stamani per curare gli ultimi dettagli in vista della gara contro la Fiorentina, in programma domani sera alla Sardegna Arena. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la squadra rossoblù ha iniziato con il consueto riscaldamento tecnico per poi svolgere un lavoro tattico. A chiudere la seduta di Asseminello una partitella. Come da qualche allenamento, Lopez ha avuto a disposizione tutti gli elementi della rosa eccetto Daniele Dessena, che ha svolto un lavoro personalizzato. Alle 15 è prevista la conferenza stampa della vigilia del tecnico rossoblù. Domani mattina è in programma la rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.