Cagliari, tutti a disposizione tranne Dessena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti a disposizione tranne Dessena

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello in vista della gara contro la Fiorentina. Solo il capitano Daniele Dessena si è allenato a parte

Diego Lopez può tornare a sorridere. Ad eccezione di Daniele Dessena (che tornerà verosimilmente nel 2018), tutti gli elementi della rosa del Cagliari sono a disposizione del tecnico uruguaiano. Il capitano ha proseguito nel suo lavoro personalizzato per recuperare dall’infortunio che l’ha messo k.o. contro la Sampdoria. Gli altri si sono allenati questa mattina ad Asseminello, mettendo nel mirino la gara di venerdì contro la Fiorentina, in programma alla Sardegna Arena. Dopo il consueto riscaldamento tecnico, i giocatori sono stati impegnato in una serie di partitelle a tema, fino a giocare una partitella finale. La squadra tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani, quando Lopez dovrà sciogliere gli ultimi dubbi. Come – per esempio – chi giocherà a centrocampo al posto dello squalificato Luca Cigarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.