Cagliari, inizia la marcia verso la Fiorentina: oggi la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, inizia la marcia verso la Fiorentina: oggi la ripresa degli allenamenti

Cagliari news 24

Published

on

Il Cagliari intravede l’ultimo match di Serie A contro la Fiorentina: oggi la ripresa degli allenamenti al Crai Sport Center

C’è ancora un’ultima sfida da affrontare per il Cagliari di Claudio Ranieri, che intende onorare al meglio una salvezza conquistata con un turno d’anticipo contro il Sassuolo. Gli isolani torneranno in campo all’Unipol Domus per affrontare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo un giorno di riposo concesso da Ranieri, i rossoblù riprenderanno gli allenamenti oggi, pronti a chiudere la stagione con orgoglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.