Cagliari, finale Thrilling: prima I tre punti, poi la speranza verso Salerno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, finale Thrilling: prima I tre punti, poi la speranza verso Salerno

Pubblicato

su

La Nuova Sardegna ha fatto il punto sullo stato d’animo in casa Cagliari in vista del finale Thrilling che attende i rossoblù

La Nuova Sardegna ha fatto il punto sullo stato d’animo in casa Cagliari in vista del finale Thrilling che attende i rossoblù.

Secondo il quotidiano sassarese infatti, la partita del Penzo per il Cagliari rappresenta l’ultima vera grande possibilità di rimediare ad una serie infinita di errori e occasioni mancate collezionate in questa stagione, fin qui, da incubo. Il quotidiano ha dato risalto anche alla carica di Alessandro Agostini che, in conferenza stampa, ha dato segnali chiari sulla voglia di lottare che la sua squadra metterà in campo questa sera contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.