Cagliari, Filippo Falco bene nel primo tempo contro il Perugia: così può essere un valore aggiunto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Filippo Falco bene nel primo tempo contro il Perugia: così può essere un valore aggiunto

Pubblicato

su

Filippo Falco, trequartista del Cagliari, ha giocato bene il primo tempo contro il Perugia. Se trovasse continuità potrebbe essere un valore aggiunto per i rossoblu di Fabio Liverani

Filippo Falco, trequartista del Cagliari, ha giocato un buon primo tempo contro il Perugia. Durante la prima frazione il rossoblu, schierato dietro la coppia d’attacco Pavoletti-Lapadula, è stato molto attivo nella fase offensiva ed anche utile e diligente nella costruzione del gioco. Se dovesse trovare continuità, Falco potrebbe essere un valore aggiunto agli uomini di Fabio Liverani. Il trequartista ha un piede educato ed ha fatto vedere che è in grado di servire suggerimenti importanti agli attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.