Connettiti con noi

News

Cagliari, fiducia massima su Carboni: sarà lui il protagonista della fascia sinistra

Pubblicato

su

Il Cagliari ha deciso di sposare la linea verde e affidare la missione di ritornare in Serie A a dei giovani di belle speranze

Il Cagliari ha deciso di sposare la linea verde e affidare la missione di ritornare in Serie A a dei giovani di belle speranze con vantaggi e rischi connessi. La fascia sinistra ha subito una vera e propria rivoluzione dopo le partenze di Lykogiannis e Dalbert, ma, nei desiderata della società, il padrone della fascia sarebbe stato già trovato.

Infatti, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il club avrebbe massima fiducia in Franco Carboni e la ricerca di un suo sostituto non rappresenterebbe al momento la priorità assoluta della società.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.