Cagliari, fiducia ai difensori Wieteska e Hatzidiakos: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fiducia ai difensori Wieteska e Hatzidiakos: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, la società vorrebbe che il tecnico Claudio Ranieri valorizzasse i due difensori presi in estate: Wieteska e Hatzidiakos

Il Cagliari, di Tommaso Giulini, non avrebbe tra le priorità di calciomercato quella di prendere un giocatore nel reparto arretrato. Questo perché, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la società vorrebbe che il tecnico Claudio Ranieri valorizzasse i due difensori presi in estate, il polacco Wieteska e il greco Hatzidiakos. I due non hanno risposto positivamente alle aspettative, ma il ds Bonato non avrebbe cerchiato in rosso sul taccuino, al momento, i nomi dei difensori che piacciono ai rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.