Cagliari, fiducia a Pavoletti: il bomber è pronto per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Cagliari, fiducia a Pavoletti: il bomber è pronto per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari sarà impegnato questa sera nella difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria: il rossoblù Pavoletti ci crede

Il Cagliari sarà impegnato questa sera (ore 18:00) nella difficile trasferta di Genova contro la Sampdoria, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A. Il bomber Leonardo Pavoletti è in prima fila per il match di oggi contro i blucerchiati.

L’attaccante rossoblù, come sottolineato da La Gazzetta Sportiva, ha segnato solo due gol contro Spezia e Crotone in questo campionato: l’ex allenatore Eusebio Di Francesco lo schierava solamente nei minuti finali delle gare, dandogli dunque poca possibilità di incidere. Il nuovo mister Leonardo Semplici, però, ha visto le potenzialità del numero 30 del Cagliari e ha deciso di dargli fiducia sin dal primo momento. Il presidente Tommaso Giuliani dovrà valutare attentamente tutte le variabili legate a Pavoloso in ottica futura, visto che il contratto che lo tiene legato alla società sarda scade tra un anno e, date le ultime prestazioni, risulterebbe inconveniente privarsi di una punta così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.