Cagliari, fiato sospeso per Nandez e Godin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fiato sospeso per Nandez e Godin

Pubblicato

su

Al rientro a Cagliari dopo gli impegni con la Nazionale uruguaiana, Nandez e Godin si sono immediatamente sottoposti al tampone-Covid

I due uruguagi sono rientrati nell’Isola nella giornata di ieri, ma non sono scesi in campo al centro sportivo di Assemini, per allenarsi con i compagni, per motivi precauzionali. Come riportato sulle pagine del Corriere Dello SportNandez e Godin si sono sottoposti all’esame Covid, per escludere ogni rischio essendo già risultati negativi al tampone effettuate prima di partire per Cagliari. Nei giorni scorsi numerosi casi di positività erano stati accertati all’interno del gruppo squadra della Celeste, ma sia il centrocampista che il difensore centrale sono sempre risultati negativi al virus. Si attendono in giornata i risultati che se confermati negativi, faranno tirare un sospiro di sollievo a tifosi e allenatore.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.