Cagliari, fiato a volontà: solo una squadra gioca più minuti in Serie A. Il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fiato a volontà: solo una squadra gioca più minuti in Serie A. Il dato

Pubblicato

su

La squadra isolana è una delle squadre che nel massimo campionato italiano, la Serie A, giocano più minuti in una partita

Il Cagliari balena nelle zone basse della classifica di Serie A. Nell’ultima giornata di campionato è arrivata un’altra sconfitta, contro il Milan in lotta per lo scudetto. La partita è stata decisa dal gol di Ismael Bennacer.

Una statistica messa a disposizione dalla Lega Serie A mette tuttavia in risalto come il Cagliari sia una delle squadre le cui partite durano di più. Una media di 96′ 47” totali a gara con un tempo effettivo di 49′ 02”. Solo la Roma ha giocato più minuti dei sardi in questa Serie A. 97′ 45” di tempo totale a partita e 50′ 23” di tempo effettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.