Cagliari Femminile, si riparte con una vittoria: il comunicato
Connettiti con noi

News

Cagliari Femminile, si riparte con una vittoria: il comunicato

Pubblicato

su

Il settore femminile del Cagliari riparte con una vittoria per 10 a 2 sul Città di Selargius: il comunicato del club

Il settore femminile del Cagliari riparte con una vittoria per 10 a 2 sul Città di Selargius. Di seguito il comunicato del club rossoblù pubblicato sul proprio sito ufficiale.

«Riparte alla grande il campionato del Cagliari Femminile: 10 a 2 sul Città di Selargius nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Eccellenza regionale, ormai prossimo alla sua conclusione. Le ragazze rossoblù, infatti, chiuderanno il torneo sabato 19 febbraio ad Asseminello con il recupero della quarta giornata contro l’Olbia.  Nella gara contro il Città di Selargius in grande spolvero Claudia Casti, autrice di ben quattro reti. Di Simona Casti (2), Serra, Orgiano, Porceddu e Pinna gli altri gol: sono quindi 9 i punti in classifica per il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.