Cagliari fatale a D'Aversa? Il tecnico della Sampdoria rischia la panchina
Connettiti con noi

News

Cagliari fatale a D’Aversa? Il tecnico della Sampdoria rischia la panchina

Pubblicato

su

Cagliari fatale a D’Aversa? Il tecnico della Sampdoria rischia la panchina. Ecco chi sono i possibili sostituti

Non si parla ancora di possibile esonero, ma la panchina di Roberto D’Aversa comincia a scricchiolare. Il motivo è molto semplice, il destino degli allenatori è legato strettamente ai risultati e se questi non arrivano, a farne le spese è l’uomo al comando. I risultati alla Sampdoria non stanno arrivando, sei punti in otto partite e terzultimo posto in classifica con l’ultimo brutto ko in casa del Cagliari.

Non si parla ancora di esonero, ma la partita contro lo Spezia diventa uno spartiacque, come puntualizza Il Secolo XIX. Il derby ligure, tra le mura del Ferraris, è uno scontro diretto per la salvezza e D’Aversa si gioca una bella fetta di fiducia. Una sconfitta potrebbe incrinare il rapporto con la dirigenza blucerchiata e l’inizio di valutazioni che potrebbero portare, a stretto giro, all’esonero. Beppe Iachini ed Eugenio Corini i nomi più caldi per l’eventuale successione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.