Cagliari, esercitazioni sulla fase offensiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, esercitazioni sulla fase offensiva

Pubblicato

su

Pejo 2019, giorno 7: primo allenamento di giornata per il Cagliari, che si è concentrato sulla fase offensiva. Nel pomeriggio si replica

Il Cagliari continua a sudare tra i monti del Trentino in vista della prossima stagione. La squadra di Maran, dopo la doppia seduta di ieri, ha svolto l’allenamento mattutino tra campo e palestra. Dopo esercizi di mobilità, core stability e lavoro propriocettivo, la banda rossoblù si è spostata sul campo per un esercitazioni sulla fase offensiva con costruzione dell’azione e finalizzazione. Nel pomeriggio Cragno e compagni torneranno in campo a Celledizzo per la seconda seduta di giornata poi, come riporta il sito del Cagliari Calcio, alle 21:15 la squadra verrà presentata in piazza Monari.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.