Cagliari, fascia sinistra: Carboni deve crescere, Obert valida alternativa ma a fine mercato... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, fascia sinistra: Carboni deve crescere, Obert valida alternativa ma a fine mercato…

Pubblicato

su

La fascia sinistra del Cagliari è ben sorvegliata con Franco Carboni e Adam Obert ma attenzione agli ultimi giorni di mercato

La fascia sinistra difensiva del Cagliari è ben coperta dal nuovo arrivo Franco Carboni e l’ottima alternativa Adam Obert che può ricoprire anche il ruolo di esterno sinistro come spesso fatto in questo pre campionato.

Come riporta L’Unione Sarda il Cagliari potrebbe centrare un colpo di fine mercato, magari tra la lista degli svincolati, in modo da permettere al giovane Carboni di crescere e ambientarsi nel calcio dei grandi. Nel taccuino c’è il nome di Crescenzi, attualmente senza contratto dopo l’esperienza e la promozione in Serie A con la Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.