Cagliari, Farias: «Puntiamo a una salvezza tranquilla. Concorrenza in avanti? Fa solo bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Farias: «Puntiamo a una salvezza tranquilla. Concorrenza in avanti? Fa solo bene»

Pubblicato

su

Al termine della seconda mattinata di lavoro nel ritiro di Aritzo, è stato Diego Farias a concedersi ai microfoni per la consueta chiacchierata quotidiana dei rossoblù. Il brasiliano, che quest’oggi ha svolto un programma di lavoro personalizzato in piscina, ha parlato degli obiettivi stagionali di squadra ma anche delle voci di mercato che accostano nomi importanti al Cagliari.

 

«Dobbiamo correre l’uno per l’altro, essere squadra: è così che si raggiungono i risultati. Da questo punto di vista direi che non esiste un compagno di reparto ideale in assoluto. Qui sto molto bene, è anche per questo che riesco a rendere al massimo in campo. Abbiamo una bella squadra, l’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla facendo un bel campionato» ha raccontato Farias, che poi è passato all’analisi del reparto che lo compete: «Sul fronte mercato circolano nomi importanti, noi aspettiamo a braccia aperte giocatori che abbiano voglia di aiutare il CagliariL’eventuale arrivo di un’altra punta ci porterebbe a correre ancora di più per conquistare una maglia da titolare. La mia posizione in campo? Mi piace anche agire sulla trequarti, ma quest’anno il mister mi sta facendo giocare da attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.