Cagliari, è Faragò-mania: parte l'hashtag #askFaragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, è Faragò-mania: parte l’hashtag #askFaragò

Pubblicato

su

Oggi i tifosi del Cagliari avranno la possibilità di fare le proprie domande all’esterno rossoblù Paolo Faragò attraverso l’hashtag #askFaragò – 16 novembre, ore 10.26

In casa Cagliari, Paolo Pancrazio Faragò è il personaggio del momento. Dopo un avvio stentato – complice anche un ruolo a lui poco congeniale come quello di terzino – il numero 16 rossoblù è entrato nelle simpatie dei tifosi. Certo, le vittorie e i gol ai aiutano, oltre a prestazioni più che convincenti nel ruolo di esterno a tutto campo nel 3-5-2 di Diego Lopez. Attraverso un’iniziata su Twitter del Cagliari Calcio, oggi Faragò risponderà alle domande dei tifosi. Basterà semplicemente twittare con l’hashtag #askFaragò. La prima è già arrivata, direttamente dal Novara, ex squadra del giocatore rossoblù. «Ti manchiamo un pochino?», scherza il club piemontese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.